icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Astrea Settore Giovanile Agonistico

Doppio successo per le giovanili dell'Astrea nel primo turno di marzo
Settore Giovanile Agonistico
02/03/2019

Il mese di marzo si apre con due franchi successi delle giovanili biancoazzurre: il netto 8-0 conquistato sul campo del Ladispoli consente agli U15 Provinciali di allungare sulla Tevere Roma, che osservava il “bye”, mentre gli Juniores Regionali fanno sei gol alla Polisportiva Oriolo sul terreno amico di Via di Brava.

Sorpasso dei Giovanissimi Provinciali sulla Tevere Roma
Settore Giovanile Agonistico
24/02/2019

Dopo l’ultimo turno di febbraio, la notizia più lieta è la leadership dei Giovanissimi Provinciali che hanno sorpassato la Tevere Roma grazie al successo riportato sul campo della capolista il 27 gennaio e al rinvio della trasferta dei rivali con il La Salle: nello stesso periodo gli Juniores Regionali B hanno mantenuto il secondo posto nel loro girone, la sconfitta riportata nel confronto diretto del 9 febbraio ha allontanato ancora di più lo Sporting Tanas, nettamente al comando delle operazioni.

Un pari esterno e una larga vittoria casalinga per i giovani biancoazzurri
Settore Giovanile Agonistico
20/01/2019

Un pari esterno ad Acilia per i Regionali U19/B (girone A) e un largo successo casalingo nel Campionato Provinciale U15 (girone E): entrambe le Giovanili dell’Astrea si confermano in seconda posizione nei rispettivi gironi.

Nelle due giornate dopo la pausa festiva sono arrivate quattro vittorie
Settore Giovanile Agonistico
13/01/2019

Dopo la pausa natalizia riprendono i campionati del Settore Giovanile Agonistico: tutte vittorie per le due formazioni biancoazzurre che militano nel Campionato Regionale U19/B (girone A) e nel Campionato Provinciale U15 (girone E) ed entrambe si confermano alla seconda posizione dei rispettivi gironi.

Giovanili biancoazzurre al secondo posto nel girone prima della pausa natalizia
Settore Giovanile Agonistico
23/12/2018

Prosegue la stagione per le formazioni biancoazzurre che militano nel Campionato Regionale U19/B (girone A) e nel Campionato Provinciale U15 (girone E): entrambe le giovanili dell’Astrea sono al momento in seconda posizione nei rispettivi gironi. Online i dettagli delle partite che hanno portato alla sosta per le feste di fine anno.

Giovanili Astrea, tre vittorie per finire bene
Settore Giovanile Agonistico
20/05/2018

Le tre formazioni giovanili dell’Astrea chiudono positivamente la loro stagione: grazie al successo di Montespaccato sul Futbolclub gli Juniores Regionali evitano i play-out, mentre gli Allievi Regionali battono i Pescatori ad Ostia e finiscono al quarto posto e i Giovanissimi Provinciali vincono il big-match con il Real Aurelio legittimando la terza piazza nel girone.