icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Astrea Settore Giovanile Agonistico

Finale di stagione a testa alta per i giovani biancoazzurri
Settore Giovanile Agonistico
13/05/2018

Grazie alla vittoria esterna di Civitavecchia con la Compagnia Portuale, gli Juniores Regionali escono dalla zona play-out ad una giornata dal termine: goleada dei Giovanissimi Provinciali sul campo di La Salle, mentre gli Allievi regionali escono sconfitti da Via di Brava nel match d’alta classifica con lo Sporting Tanas.

Due successi importanti per il Settore Giovanile Agonistico
Settore Giovanile Agonistico
06/05/2018

Gli Juniores Regionali battono il Vetralla in un confronto forse decisivo per la salvezza e i Giovanissimi Provinciali, dopo il “bye”, tornano al successo a Via di Brava contro l’Aranova. Fatale agli Allievi regionali la trasferta per il big match di Montefiascone.

Una vittoria e una sconfitta per le Giovanili Astrea
Settore Giovanile Agonistico
29/04/2018

Una vittoria e una sconfitta, rispettivamente per gli Allievi Regionali e gli Juniores Regionali nell’ultimo turno di aprile: nel suo girone alla formazione dei Giovanissimi Provinciali tocca il “bye” e tornerà in campo dopo il riposo affrontando l’Aranova.

Due vittorie esterne ed un pari per le giovanili Astrea nel turno infrasettimanale
Settore Giovanile Agonistico
25/04/2018

Nel turno infrasettimanale spicca la vittoria larghissima dei Giovanissimi Provinciali sul Cerveteri a Santa Severa – un 16-0 che resterà nell’albo dei record – mentre anche gli Allievi Regionali registrano il ritorno al successo sul campo del Montespaccato e gli Juniores Regionali sono fermati sul pari interno dal Fonte Meravigliosa.

Turno difficile per i giovani biancoazzurri con le capolista
Settore Giovanile Agonistico
22/04/2018

Turno avaro di gioie per il nostro Settore Giovanile Agonistico: solo un pari esterno per gli Juniores Regionali, mentre gli Allievi Regionali e i Giovanissimi Provinciali sono costretti ad inchinarsi alle due capolista dei rispettivi campionati, SFF Atletico e Tevere Roma.

Tre vittorie in tre partite per le compagini giovanili dell'Astrea
Settore Giovanile Agonistico
15/04/2018

Un fine settimana ricco di soddisfazioni per il nostro Settore Giovanile Agonistico: en-plein di successi delle compagini biancoazzurre, grazie agli Juniores Regionali, 3-2 a Montespaccato sull’Athletic Soccer Academy, e proseguendo con gli Allievi Regionali (tornati alla vittoria, 3-0 contro l’Atletico Acilia) e i Giovanissimi Provinciali (5-0 in trasferta sul Casalotti).

Due successi per i giovani biancoazzurri dopo la pausa pasquale
Settore Giovanile Agonistico
08/04/2018

Due successi per i giovani biancoazzurri alla ripresa dopo la pausa pasquale: belle vittorie per gli Juniores Regionali, a Montespaccato sulla Polisportiva Monti Cimini, ed ennesima goleada dei Giovanissimi Provinciali contro la SVS Roma. Gli Allievi Regionali, pur mantenendo il terzo posto nel girone, perdono di misura sul campo del Time Sport Garbatella.