icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Astrea Settore Giovanile Agonistico

Due vittorie e un pari per le giovanili nel turno pre-pasquale
Settore Giovanile Agonistico
25/03/2018

Pari in trasferta per gli Juniores Regionali, mentre vincono gli Allievi Regionali (1-0 a Via di Brava sul Calcio Tuscia) e i Giovanissimi Provinciali (di goleada, 10-0, sul campo del Palidoro).

Tre vittorie per le formazioni biancoazzurre
Settore Giovanile Agonistico
18/03/2018

Turno di campionato pienamente favorevole alle formazioni giovanili biancoazzurre: vincono gli Juniores Regionali (3-2 a Montespaccato contro il Tolfa), gli Allievi Regionali (1-0 in trasferta al Palocco) e i Giovanissimi Provinciali (3-0 a Via di Brava sul Manziana Canale).

Due successi alla ripresa del campionato per le giovanili Astrea
Settore Giovanile Agonistico
11/03/2018

Riprendono i campionati giovanili dopo la sosta straordinaria dovuta alle avverse condizioni climatiche: due nette vittorie degli Allievi Regionali (6-1 al Pianoscarano) e dei Giovanissimi Provinciali (5-0 in casa del Selva Candida) portano il sorriso in casa Astrea, nonostante la nuova battuta d’arresto degli Juniores Regionali.

Due settimane di pausa per il settore giovanile agonistico
Settore Giovanile Agonistico
25/02/2018

Una vittoria e una sconfitta, con risultato speculare (3-0): a trovare soddisfazione sono gli Allievi Regionali, corsari a Civitavecchia con la Compagnia Portuale. A causa delle condizioni climatiche, tutte le partite del prossimo turno saranno rinviate al fine settimana successivo (10/11 marzo).

Allievi Regionali terzi in classifica
Settore Giovanile Agonistico
04/02/2018

Quattro gol di Daniele Maiuri danno agli Allievi Regionali la vittoria contro il Fiumicino e la formazione guidata da Fabio Gallo conserva la terza posizione nel girone. Buon pari esterno per gli Juniores Regionali.