icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Astrea Calcio

La formazione biancoazurra con alcuni "eredi".
Astrea Notizie
28/04/2019

Dopo la pausa per le festività pasquali, i ragazzi di Mastrodonato tornano alla vittoria superando a Casal del Marmo l’Eretum Monterotondo: grande grinta e manovra ordinata le armi del successo biancoazzurro.

Sconfitta a Nemi con lo Sporting Genzano per l'Astrea di capitan Mollo
Astrea Notizie
10/04/2019

L’Astrea perde il terzo posto in classifica, subendo il sorpasso del Real Monterotondo Scalo: nel turno infrasettimanale, anticipato rispetto alle festività pasquali, i biancoazzurri non riescono ad esser concreti nel primo tempo e nella ripresa vengono puniti dallo Sporting Genzano.

Vittoria di stretta misura per i biancoazzurri nel match casalingo con l'Almas
Astrea Notizie
07/04/2019

Poca determinazione nell’approccio agonistico e l’Astrea rischia di vanificare la rincorsa alla zona playoff: un gol di Dario Fratini nel finale del match consente ai biancoazzurri di mantenere il terzo posto in classifica.

Un gol di Di Iorio (foto Gentile) decide il match con l'Atletico Vescovio
Astrea Notizie
31/03/2019

Partita abbastanza nervosa, a causa della posta in palio, importante per entrambe le squadre: l’Astrea conserva per tutto l’incontro una sostanziale superiorità di manovra, ma a sbloccare il risultato – sul finire del primo tempo – è una prodezza di Di Iorio su assist di Di Benedetto.

L'Astrea, in svantaggio all'intervallo, concretizza il sorpasso nella ripresa
Astrea Notizie
24/03/2019

Quarto successo nelle ultime cinque giornate di campionato per l’Astrea: i biancoazzurri, in svantaggio prima del riposo per uno sfortunato autogol, rialzano la testa nella ripresa e completano la rimonta ai danni del Casal Barriera.