icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Astrea Calcio

Giovanili Astrea, tre vittorie per finire bene
Settore Giovanile Agonistico
20/05/2018

Le tre formazioni giovanili dell’Astrea chiudono positivamente la loro stagione: grazie al successo di Montespaccato sul Futbolclub gli Juniores Regionali evitano i play-out, mentre gli Allievi Regionali battono i Pescatori ad Ostia e finiscono al quarto posto e i Giovanissimi Provinciali vincono il big-match con il Real Aurelio legittimando la terza piazza nel girone.

Finale di stagione a testa alta per i giovani biancoazzurri
Settore Giovanile Agonistico
13/05/2018

Grazie alla vittoria esterna di Civitavecchia con la Compagnia Portuale, gli Juniores Regionali escono dalla zona play-out ad una giornata dal termine: goleada dei Giovanissimi Provinciali sul campo di La Salle, mentre gli Allievi regionali escono sconfitti da Via di Brava nel match d’alta classifica con lo Sporting Tanas.

L'Astrea chiude la stagione al terzo posto nel girone A dell'Eccellenza Laziale
Astrea Notizie
06/05/2018

Ultimo turno di campionato a Casal del Marmo: l’Astrea non regala nulla alla capolista Vis Artena, che conquista però il punto necessario per la promozione e lascia i biancoazzurri alla terza piazza. Sull’altro campo caldo, il Ladispoli pareggia con l’Atletico Vescovio e mantiene così il secondo posto che dà diritto ai play-off.

Due successi importanti per il Settore Giovanile Agonistico
Settore Giovanile Agonistico
06/05/2018

Gli Juniores Regionali battono il Vetralla in un confronto forse decisivo per la salvezza e i Giovanissimi Provinciali, dopo il “bye”, tornano al successo a Via di Brava contro l’Aranova. Fatale agli Allievi regionali la trasferta per il big match di Montefiascone.

Astrea sconfitta sul campo del Ladispoli, addio a speranze di promozione
Astrea Notizie
29/04/2018

Si spengono alla penultima giornate le speranze di promozione dell’Astrea: i biancoazzurri tengono il campo sul sintetico di Ladispoli, ma escono sconfitti da una squadra che si è dimostrata più forte e convinta dei propri mezzi. E ora la formazione di Mastrodonato diventa arbitra del girone affrontando nell’ultimo turno la capolista Vis Artena.

Una vittoria e una sconfitta per le Giovanili Astrea
Settore Giovanile Agonistico
29/04/2018

Una vittoria e una sconfitta, rispettivamente per gli Allievi Regionali e gli Juniores Regionali nell’ultimo turno di aprile: nel suo girone alla formazione dei Giovanissimi Provinciali tocca il “bye” e tornerà in campo dopo il riposo affrontando l’Aranova.

Colpo grosso per l'Astrea contro il Valle del Tevere
Astrea Notizie
25/04/2018

Un gol di Giuntoli risolve il match di Casal del Marmo contro il Valle del Tevere e riapre il campionato consentendo ai biancoazzurri di superare in classifica il Ladispoli – sconfitto inopinatamente a Tolfa - per il secondo posto nel girone. E la capolista Vis Artena, costretta al pari sul Campo del Monte Grotte Celoni, è a due sole lunghezze di distanza.