icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Astrea Calcio

Si interrompe a Monterotondo la striscia positiva dei biancoazzurri
Astrea Notizie
16/12/2018

Si interrompe a Monterotondo la striscia vincente dell’Astrea, ma i biancoazzurri disputano un’ottima prova e sulla vittoria dell’Eretum pesa anche la sorte: i ragazzi di Mastrodonato restano in testa alla classifica, ora rivoluzionata dalla rinuncia del Palombara a proseguire la stagione.

Continua la striscia vincente dell'Astrea
Astrea Notizie
09/12/2018

I ragazzi di Mastrodonato hanno ripreso a macinare gioco e non perdono un colpo: quello ottenuto a Casal del Marmo con lo Sporting Genzano è il quinto successo consecutivo di una striscia vincente che ha riportato i biancoazzurri in testa alla classifica con quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici.

Sale a quattro punti il vantaggio dell'astrea grazie alla vittoria sul terreno dell'Almas
Astrea Notizie
02/12/2018

Sempre più leader del girone, i biancoazzurri hanno ragione delle resistenze dell’Almas nella trasferta alla Borghesiana e approfittano della concomitante sconfitta del Real Monterotondo Scalo: ora il gap sulla seconda in classifica è salito a quattro punti.

Astrea di nuovo in testa alla calssifica dopo il successo sull'Atletico Vescovio
Astrea Notizie
25/11/2018

Alla ripresa del campionato, dopo la pausa di riflessione per la vicenda-arbitri, i biancoazzurri riconquistano la testa del girone dominando l’Atletico Vescovio a Casal del Marmo: firme d’autore - tripletta di Ivan Giuntoli e doppietta di Simone Di Iorio – per realizzare il sorpasso sul Real Monterotondo Scalo, costretto al pari casalingo dal Villalba.

Seconda vittoria consecutiva per l'Astrea sul Casl Barriera
Astrea Notizie
11/11/2018

Torna a vincere in trasferta l’Astrea, che ha ragione del Casal Barriera proprio allo scadere: i biancoazzurri inseguono il Real Monterotondo Scalo ad un punto dalla vetta della classifica. Dopo il grave atto di intemperanza verso un arbitro, verificatosi a San Basilio, l’attività della LND nel Lazio è stata sospesa e il prossimo turno casalingo con l’Atletico Vescovio rinviato a data da destinarsi.

Tre punti meritati per i biancoazzurri, vittoriosi sul Civitavecchia
Astrea Notizie
04/11/2018

Riprende quota il campionato dei biancoazzurri, che superano a Casal del Marmo il Civitavecchia: succede tutto nella prima frazione di gioco e ora la formazione di Mastrodonato è seconda in classifica alle spalle della capolista Real Monterotondo Scalo.