icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Astrea Calcio

Quarto successo in quattro gare per l'Astrea
Astrea Notizie
23/09/2018

Quattro vittorie su quattro: anche dal campo neutro dell’Urbetevere la formazione di Mastrodonato esce conquistando l’intera posta. In attesa del debutto in Coppa Italia, a decidere il match con il Montespaccato è una doppietta firmata in rimonta dal bomber Di Iorio.

Astrea a punteggio pieno nel girone A
Astrea Notizie
16/09/2018

In questo avvio di stagione regolare l’Astrea sa solo vincere: terza vittoria su tre incontri, la seconda in trasferta. Decide un gol di rapina del bomber Simone Di Iorio poco prima del riposo e nella ripresa i biancoazzurri resistono all’assalto dei padroni di casa: il prossimo turno si giocherà sul Campo Urbetevere per l’indisponibilità di Casal del Marmo.

Dopo due giornate l'Astrea è da sola in testa alla classifica
Astrea Notizie
09/09/2018

Dopo due giornate l’Astrea conquista provvisoriamente la leadership del girone A: come nel match di esordio, un’altra vittoria di misura ottenuta con grinta e determinazione a Carbognano con il neopromosso Ronciglione United.

Prima vittoria stagionale per i biancoazzurri a Casal del Marmo
Astrea Notizie
02/09/2018

Vittoria sofferta, ma meritata, al debutto nella nuova stagione: il neopromosso Montalto rende la vita dura ai biancoazzurri di Mastrodonato, che conquistano la posta piena grazie all’uno-due messo a segno sul finire del primo tempo.

Giovanili Astrea, tre vittorie per finire bene
Settore Giovanile Agonistico
20/05/2018

Le tre formazioni giovanili dell’Astrea chiudono positivamente la loro stagione: grazie al successo di Montespaccato sul Futbolclub gli Juniores Regionali evitano i play-out, mentre gli Allievi Regionali battono i Pescatori ad Ostia e finiscono al quarto posto e i Giovanissimi Provinciali vincono il big-match con il Real Aurelio legittimando la terza piazza nel girone.

Finale di stagione a testa alta per i giovani biancoazzurri
Settore Giovanile Agonistico
13/05/2018

Grazie alla vittoria esterna di Civitavecchia con la Compagnia Portuale, gli Juniores Regionali escono dalla zona play-out ad una giornata dal termine: goleada dei Giovanissimi Provinciali sul campo di La Salle, mentre gli Allievi regionali escono sconfitti da Via di Brava nel match d’alta classifica con lo Sporting Tanas.

L'Astrea chiude la stagione al terzo posto nel girone A dell'Eccellenza Laziale
Astrea Notizie
06/05/2018

Ultimo turno di campionato a Casal del Marmo: l’Astrea non regala nulla alla capolista Vis Artena, che conquista però il punto necessario per la promozione e lascia i biancoazzurri alla terza piazza. Sull’altro campo caldo, il Ladispoli pareggia con l’Atletico Vescovio e mantiene così il secondo posto che dà diritto ai play-off.