icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Astrea Notizie

3-0 all’Unipomezia, l’Astrea si rialza e guarda avanti

feb

25

2019
Di Iorio
Di Iorio

Torna a sorridere l’Astrea. Dopo tre k.o. consecutivi, i ministeriali rifilano un netto 3-0 all’Unipomezia ritrovando la vittoria che mancava dallo scorso 20 gennaio. Prima parte di gara equilibrata a Casal del Marmo: i padroni di casa vanno vicini al gol con Botti dopo pochi minuti, mentre sull’altro fronte è Ramceski a sfiorare il vantaggio. La gara si sblocca al 38’: Lanari riesce a farsi largo tra i difensori ospiti e con un tocco sotto batte Esposito. Si va al riposo con l’Astrea avanti di una rete.

A inizio ripresa la squadra di Mastrodonato raddoppia con Di Iorio, abile a incrociare sul secondo palo su traversone di Di Minico. I ministeriali chiudono la pratica al 57’: sul rinvio di Proietti, Ventura tocca di testa e beffa Esposito per il più classico degli autogol. Successo meritato per i biancoblu che si confermano al quarto posto del girone A di Eccellenza laziale, a una sola lunghezza dal Real Monterotondo.

ASTREA-UNIPOMEZIA 3-0
ASTREA: Proietti, Tagliaferri, Di Minico, Aglietti, Cipriani, Cruciani, Lanari (68’ D. Fratini), Mollo, Di Iorio (86’ M. Fratini), Botti (71’ Aureli), Amico (77’ Petitta).
A disposizione: Mercadante, Parmigliani, Briotti, Petroni, Di Benedetto. All.: Mastrodonato.
UNIPOMEZIA: Esposito, Ilari, Casciotti, Ibojo (46’ Ciaramelletti), Piscetelli (51’ Franceschi), Porzi, Ramceski, Ventura (75’ Matano), Delgado, Valle (54’ Felici), Morelli (79’ Diana).
A disposizione: Caruso, Spaziani, Del Prete, Abate. All.: Grossi.
RETI: 38’ Lanari, 47’ Di Iorio, 57’ aut. Ventura
ARBITRO: Chirnoaga di Tivoli (Sreaa-Gookooluk)
NOTE: ammoniti Botti (A), Ramceski (U), Aureli (A)