Dap, bando 1758 allievi agenti: risultati prova di esame

Dec

05

2022
Allievi agenti di Polizia Penitenziaria
Allievi agenti di Polizia Penitenziaria

 

Pubblicato sul sito del Ministero, l’avviso relativo alla pubblicazione dei risultati della prova d’esame del concorso pubblico, per esame e titoli, a complessivi n. 1758 (1318 uomini; 440 donne) allievi agenti del Corpo di polizia penitenziaria, pubblicato in G.U, IV Serie Speciale Concorsi ed esami n. 31 del 19 aprile 2022.

In particolare si comunica che, in data 5 dicembre 2022, nella scheda sintesi del concorso presente sul sito www.giustizia.it, saranno pubblicati i risultati della prova d’esame.

Al fine di tutelare la riservatezza dei dati personali, in ottemperanza alla vigente normativa, ciascun candidato è individuato con il codice identificativo della propria domanda di partecipazione al concorso. In caso di più invii della domanda di partecipazione, il candidato dovrà prendere in considerazione il codice identificativo della domanda inviata per ultima, intendendosi le precedenti integralmente e definitivamente revocate e private d’effetto, come previsto dall’ultimo capoverso dell’articolo 4, del bando di concorso.

TUTTI I DETTAGLI NELLA SCHEDA DI SINTESI