icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Astrea Notizie

Debutto sfortunato per l'Astrea, sconfitta su rigore dalla W3 Roma Team

Sep

27

2020
Astrea battuta all'esordio nel girone A dell'Eccellenza Laziale
Astrea battuta all'esordio nel girone A dell'Eccellenza Laziale

Debutto sfortunato nel girone A dell’Eccellenza laziale per l’Astrea, battuta dalla neopromossa W3 Roma Team sul sintetico del Campo Melli (27 settembre 2020).
A decidere il match al 22’ pt un rigore di Filippo Mazzesi, concesso per un fallo commesso appena entro l’area dopo una corta respinta della difesa biancoazzurra. Spilabotte, che aveva confermato la sua fama di “pararigori” anche domenica scorsa nel primo turno di Coppa Italia con il Casal Barriera, stavolta viene spiazzato dalla conclusione del capitano bianconero.
Gli uomini di Marco Ferretti cercano con insistenza il pareggio, ma le occasioni capitate sul piede di Caterino, Mollo e Salvati non colgono il bersaglio. Alla fine il risultato va certamente stretto ai ragazzi della Polizia Penitenziaria, che tenteranno di riscattarsi nella prima apparizione in casa: domenica 4 ottobre (ore 11) a Casal del Marmo arriverà il Sant’Angelo Romano, reduce dalla sconfitta nell’esordio casalingo per 2-3 con la Polisportiva Faul Cimini.