icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Skating

Francesca Ciani Passeri al centro del Roma Roller Team a Barcellona
Skating
13/07/2019

Al Palau San Jordi di Barcellona (13 luglio) il Roma Roller Team resta sul podio anche ai World Roller Games: Francesca Ciani Passeri e il suo gruppo, oro europeo in carica, cedono il passo alle due formazioni spagnole di Tarragona e Gondomar.

Il programma d'oro degli Europei
Skating
03/05/2019

Nella rassegna continentale di “Show & Precision” a Reggio Emilia (2/3 maggio) il Roma Roller Team di Francesca Ciani Passeri batte la concorrenza delle formazioni spagnole e conquista il titolo europeo nei “Piccoli Gruppi di spettacolo”.

Francesca Ciani Passeri con il trofeo tricolore di Firenze
Skating
24/03/2019

La plurimedagliata europea e mondiale di “Show & Precision” Francesca Ciani Passeri torna al successo nei Tricolori di Firenze (21/24 marzo) con il gruppo del Roma Roller Team: il titolo assoluto è per la pattinatrice delle Fiamme Azzurre la rampa di lancio verso la rassegna continentale di Reggio Emilia.

Francesca Ciani Passeri di bronzo agli Europei Show & Precision
Skating
27/04/2018

Un’altra perla si aggiunge alla splendida carriera di Francesca Ciani Passeri: la pattinatrice delle Fiamme Azzurre conquista la medaglia di bronzo con il Roma Roller Team nella prova dei Piccoli Gruppi di Spettacolo ai Campionati Europei “Show & Precision” di Lleida (27/29 aprile).

Francesca Ciani Passeri con il Roma Roller Team
Skating
20/03/2018

Ai Campionati Italiani “Show & Precision” di Conegliano Vento (15/18 marzo) c’è il Roma Roller Team con la nostra pattinatrice Francesca Ciani Passeri alle spalle degli imbattibili “Division” di Portogruaro: ora il team romano è qualificato per i prossimi Europei dei Piccoli Gruppi di Spettacolo in Spagna e per i Mondiali di ottobre in Francia.

Francesca Ciani Passeri con il suo team ai Roller Games di Nanchino
Skating
03/09/2017

La rinuncia agli Europei non ha pesato sulla stagione del Roma Roller Team con la nostra Francesca Ciani Passeri: la formazione romana è stata quinta nei Piccoli Gruppi ai Roller Games di Nanchino (2/3 settembre), confermandosi tra le migliori specialiste al mondo nel settore di “Show & Precision”.