Risultati:

Sono stati trovati 2,630 risultati. Mostrati: [1 – 10]:

07/11/2018

Nonostante una prestazione condizionata dai problemi alla schiena, Giorgia Bordignon inizia ai Mondiali di Ashgabat (1/11 novembre) il suo percorso verso i Giochi di Tokyo 2020 con un piazzamento in linea con il conseguimento della carta olimpica nella nuova fascia di peso dei 64kg.

11/11/2018

Torna a vincere in trasferta l’Astrea, che ha ragione del Casal Barriera proprio allo scadere: i biancoazzurri inseguono il Real Monterotondo Scalo ad un punto dalla vetta della classifica. Dopo il grave atto di intemperanza verso un arbitro, verificatosi a San Basilio, l’attività della LND nel Lazio è stata sospesa e il prossimo turno casalingo con l’Atletico Vescovio rinviato a data da destinarsi.

11/11/2018

L’avventura di Matteo Rizzo nell’Isu Grand Prix si conclude con un risultato storico: il pattinatore delle Fiamme Azzurre diventa il primo singolista italiano di sempre a conquistare il podio in una tappa del massimo circuito iridato, grazie al bronzo di Hiroshima nel NHK Trophy (9/11 novembre).

11/11/2018

Primo atto delle selezioni per una maglia azzurra in vista dei Campionati Europei di Tilburg: alla “Carsolina” la junior Nadia Battocletti, ammessa alla gara assoluta, precede sul traguardo la compagna di squadra Valeria Roffino, mentre Elena Bellò sfiora il podio sulla distanza corta per un posto in staffetta.

11/11/2018

Si chiude con un’impresa da podio l’anno del Triathlon, una stagione che ha visto gli atleti delle Fiamme Azzurre cogliere successi prestigiosi in serie: il bronzo di Delian Stateff nella tappa giapponese di Coppa del Mondo a Miyazaki (10 novembre) è una degna conclusione di questa fase e rilancia il ragazzo romano nel ranking olimpico.

04/11/2018

Riprende quota il campionato dei biancoazzurri, che superano a Casal del Marmo il Civitavecchia: succede tutto nella prima frazione di gioco e ora la formazione di Mastrodonato è seconda in classifica alle spalle della capolista Real Monterotondo Scalo.

28/10/2018

Quinto turno consecutivo senza vittorie per i biancoazzurri, che però strappano un buon pari sul terreno della capolista Valle del Tevere rimontando per due volte il vantaggio dei padroni di casa: a Forano vanno a segno capitan Mollo dal dischetto e Thomas Amico.