icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Astrea Calcio

L'Astrea perde la terza posizione in classifica nel confronto diretto
Astrea Notizie
17/02/2019

L’Astrea perde la terza posizione nel girone a vantaggio del Real Monterotondo Scalo: nel confronto diretto i biancoazzurri subiscono già in avvio la manovra dei padroni di casa, che segnano due volte nei primi dieci minuti e poi tengono a bada la reazione degli ospiti.

Seconda sconfitta consecutiva per i biancoazzurri
Astrea Notizie
10/02/2019

Momento no per i biancoazzurri, che trovano disco rosso anche a Casal del Marmo: impresa corsara dei genzanesi, che passano con un micidiale uno-due a cavallo del riposo, mentre l’Astrea finisce in nove per le espulsioni di Cipriani e Cruciani.

Gli episodi puniscono l'Astrea a Montespaccato
Astrea Notizie
03/02/2019

Risultato bugiardo al “Puglisi”: l’Astrea domina nel primo tempo e solo la fortuna risparmia i padroni di casa, che escono allo scoperto dopo il riposo colpendo ripetutamente con azioni personali una formazione biancoazzurra mai doma e superiore nella manovra collettiva.

Pari dell'Astrea col Campus Eur, che a Casal del Marmo rimonta due volte
Astrea Notizie
27/01/2019

I biancoazzurri non riescono a sfruttare il secondo turno casalingo di fila: due volte in vantaggio, si fanno raggiungere alla fine sul pari dal Campus Eur.

Lo striscione dell'Astrea per Sissy Trovato
Astrea Notizie
20/01/2019

Vittoria di enorme significato simbolico per l’Astrea a Casal del Marmo: nel giorno dedicato alla memoria di Sissy Trovato, l’agente della Polizia Penitenziaria scomparsa tragicamente a Venezia, i biancoazzurri lottano fino all’ultimo respiro per avere ragione della resistenza del neopromosso Ronciglione United.

Un pari esterno e una larga vittoria casalinga per i giovani biancoazzurri
Settore Giovanile Agonistico
20/01/2019

Un pari esterno ad Acilia per i Regionali U19/B (girone A) e un largo successo casalingo nel Campionato Provinciale U15 (girone E): entrambe le Giovanili dell’Astrea si confermano in seconda posizione nei rispettivi gironi.

Nelle due giornate dopo la pausa festiva sono arrivate quattro vittorie
Settore Giovanile Agonistico
13/01/2019

Dopo la pausa natalizia riprendono i campionati del Settore Giovanile Agonistico: tutte vittorie per le due formazioni biancoazzurre che militano nel Campionato Regionale U19/B (girone A) e nel Campionato Provinciale U15 (girone E) ed entrambe si confermano alla seconda posizione dei rispettivi gironi.