icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Astrea Calcio

Pari interno per l'Astrea, raggiunta nel finale di gara dagli eretini
Astrea Notizie
07/10/2018

Nonostante arrivi la terza partita senza vittoria (compresa l’andata di Coppa Italia), i biancoazzurri mantengono la testa nel girone A: l’espulsione di Aglietti dopo il gol del vantaggio espone l’Astrea alla reazione degli eretini, che raggiungono il pari nel finale del match.

Primo KO della stagione per l'Astrea a Genzano
Astrea Notizie
30/09/2018

Nella trasferta di Genzano arriva il primo KO stagionale per i biancoazzurri di Mastrodonato: contro il Cynthia – guidato in panchina dall’ex Simone Rughetti - Mollo e compagni disputano una buona partita, alla fine raccolgono meno di quanto avrebbero meritato.

Pari casalingo nella prima di andata in Coppa Italia
Astrea Notizie
27/09/2018

I biancoazzurri dominano del primo tempo, chiuso con il doppio vantaggio firmato da Ciolli e capitan Mollo (su rigore): il Valle del Tevere mette in campo grinta e determinazione nella ripresa, prima accorciando le distanze con Fusaroli e poi portando a termine la rimonta nel finale con una trasformazione dal dischetto del bomber Danieli.

Quarto successo in quattro gare per l'Astrea
Astrea Notizie
23/09/2018

Quattro vittorie su quattro: anche dal campo neutro dell’Urbetevere la formazione di Mastrodonato esce conquistando l’intera posta. In attesa del debutto in Coppa Italia, a decidere il match con il Montespaccato è una doppietta firmata in rimonta dal bomber Di Iorio.

Astrea a punteggio pieno nel girone A
Astrea Notizie
16/09/2018

In questo avvio di stagione regolare l’Astrea sa solo vincere: terza vittoria su tre incontri, la seconda in trasferta. Decide un gol di rapina del bomber Simone Di Iorio poco prima del riposo e nella ripresa i biancoazzurri resistono all’assalto dei padroni di casa: il prossimo turno si giocherà sul Campo Urbetevere per l’indisponibilità di Casal del Marmo.

Dopo due giornate l'Astrea è da sola in testa alla classifica
Astrea Notizie
09/09/2018

Dopo due giornate l’Astrea conquista provvisoriamente la leadership del girone A: come nel match di esordio, un’altra vittoria di misura ottenuta con grinta e determinazione a Carbognano con il neopromosso Ronciglione United.

Prima vittoria stagionale per i biancoazzurri a Casal del Marmo
Astrea Notizie
02/09/2018

Vittoria sofferta, ma meritata, al debutto nella nuova stagione: il neopromosso Montalto rende la vita dura ai biancoazzurri di Mastrodonato, che conquistano la posta piena grazie all’uno-due messo a segno sul finire del primo tempo.