icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Comunicati

L'Astrea si aggiudica l'andata dei sedicesimi di Coppa Italia
Comunicati
11/10/2017

Nell’andata dei sedicesimi di finale l’Astrea espugna il comunale di Pomezia a e ritrova morale dopo la battuta d’arresto in campionato contro la CreCas scongiurando la prospettiva dell’ennesimo pareggio rimediato sul finale

Pareggio in casa anche contro l'Eretum
Comunicati
01/10/2017

L’Astrea di Mastrodonato non cambia passo: per la terza volta consecutiva si porta avanti e si fa raggiungere dagli avversari dell’Eretum seconda in classifica.

Il Campionato di Eccellenza al via il prossimo 3 settembre
Astrea Notizie Comunicati
06/07/2017

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha comunicato le date relative alla stagione agonistica 2017/2018: per il campionato dell’Eccellenza laziale, nel quale milita l’Astrea, il termine dell’iscrizione sarà quello del 18 luglio 2017 e la prima giornata è fissata al 3 settembre 2017.

Luca Cruciani riceve il premio per l'Astrea
Comunicati
26/06/2017

Chiusa la stagione agonistica, per il calcio è tempo di riconoscimenti: all’Astrea – matricola FIGC numero 3540 – è stata attribuita una targa dal Comitato Regionale Lazio per premiare la lunghissima attività svolta a tutti i livelli dal club della Polizia Penitenziaria.

foto
Comunicati
21/11/2015

Grandissima partecipazione per il Trofeo Fiamme Azzurre di corsa campestre riservato alle scuole medie del XIX Municipio: oltre 700 giovani atleti si sono contesi la vittoria sul percorso allestito sui prati adiacenti il complesso sportivo di Casal del Marmo (19 novembre). Riceviamo e pubblichiamo il resoconto dell’evento.

foto
Comunicati
02/06/2015

Saranno 14 le Fiamme Azzurre presenti in otto discipline ai prossimi Giochi Europei di Baku (12/28 giugno): si tratta dell’edizione inaugurale per la rassegna polisportiva del Vecchio Continente, ultimo ad istituire una manifestazione analoga ai Giochi Panamericani, Panafricani, Asiatici e del Sud Pacifico. Tra i nostri campioni presenti nella capitale azera, anche gli olimpionici Giovanni Pellielo (tiro a volo), Tatiana Guderzo (ciclismo) e Vincenzo Mangiacapre (pugilato).

Comunicati
28/01/2015

La Scuola Calcio Astrea approda sul piccolo schermo: il vivaio biancoazzurro è stato protagonista di due servizi televisivi, curati da emittenti molto seguite nella Capitale come Odeon TV (canale 177 DTT) e Tele Roma 56 (canale 15 DTT e 5015 piattaforma Sky)...