icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Fiamme Azzurre Giovani

Ragazze protagoniste al Trofeo Lazio di cross
Fiamme Azzurre Giovani
25/02/2018

Nella terza e ultima tappa di Cassino (25 febbraio), valida per il Trofeo Lazio di corsa campestre, la squadra femminile delle Fiamme Azzurre conquista un fantastico argento nel cross, dietro solo al plotone delle Fiamme Gialle e davanti alla Studentesca Rieti Andrea Milardi giunta terza.

la festa del Trofeo Fiamme Azzurre
Fiamme Azzurre Giovani
17/02/2018

Pista indoor gremita di piccoli atleti e pubblico per il Trofeo Fiamme Azzurre (17 febbraio). Nelle gare Esordienti le Fiamme Azzurre Giovani dominano la scena imponendosi sulla classifica di società davanti alla Studentesca-Rieti e Atletica Sabatina. A livello individuale bene le ragazze e le cadette.

la giovane marciatrice Miriam Franco
Fiamme Azzurre Giovani
11/02/2018

Week end di livello e di belle prestazioni con le giovani cadette a confermare il secondo posto in classifica al Trofeo Giovanile di Cross a Rieti e gli allievi del premio Factory Pietro Mennea tutti sul podio tricolore ad Ancona.

Fiamme Azzurre Giovani
Fiamme Azzurre Giovani
29/01/2018

Una splendida domenica di sole saluta il Campionato regionale individuale di cross sui prati di Casal del Marmo (28 gennaio), punto di riferimento per l’atletica regionale in questo fine settimana di gare.