Astrea Calcio, interpello per il personale della Polizia Penitenziaria

mag

11

2021
L'Astrea ha indetto una selezione di calciatori per il campionato 2021-22
L'Astrea ha indetto una selezione di calciatori per il campionato 2021-22

Il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria ha diramato un interpello straordinario per la selezione di sei atleti da inserire nella rosa della rappresentativa Astrea Calcio nella stagione agonistica 2021-22.

Il provvedimento della Direzione Generale del Personale e delle Risorse è riservato agli appartenenti al Corpo della Polizia Penitenziaria nati dopo il 1° gennaio 1993.

Il curriculum sportivo dei candidati sarà valutato da una commissione composta dal Responsabile del Gruppo Sportivo, dal Segretario e dai componenti tecnici corrispondenti alle funzioni di Direttore Sportivo e di Allenatore della prima squadra.

Gli aspiranti dovranno anche svolgere un provino tecnico-calcistico alla presenza dei componenti della Commissione.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il termine del 31 maggio 2021.

L’AS Astrea milita attualmente nel girone B del Campionato di Eccellenza laziale, ripreso l’11 aprile 2021 dopo la sospensione obbligatoria dell’attività agonistica dovuta all’emergenza pandemica. La formula in vigore non prevede retrocessione, mentre le prime classificate al termine della stagione prenderanno parte ai play-off per il diritto di ammissione al campionato di LND-Serie D.