icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Master Team

la rappresentanza dei nostri master alla Messa del Maratoneta
Master Team Fiamme Azzurre
07/04/2018

In occasione della Maratona di Roma (8 aprile) si è celebrata nella chiesa capitolina della Santissima Trinità la “Messa Internazionale del Maratoneta” con la partecipazione di una rappresentanza delle Fiamme Azzurre Master.

Angelo Iannelli al traguardo della Vola Ciampino
Master Team Fiamme Azzurre
25/03/2018

Sulle strade di Ciampino (25 marzo), l’ex siepista azzurro Angelo Iannelli entra nella top-10 della classica laziale e risulta il migliore della pattuglia Master Team fermando il cronometro su 31’33” al traguardo della 10km.

Il terzetto azzurro, con Franco Geronimo argento a squadre
Master Team Fiamme Azzurre
24/03/2018

Nella rassegna continentale master di Madrid (19/24 marzo), riservata alle specialità indoor e fuori pista, l’atleta della Polizia penitenziaria Franco Geronimo conquista la medaglia d’argento a squadre nella marcia 5km su strada.

Giovanni Miano sulla pista di La Spezia
Master Team Fiamme Azzurre
15/03/2018

Sulla pista “Montagna” di La Spezia (14 marzo) si è disputata la seconda prova del Grand Prix Interforze: il nostro Giovanni Miano mantiene saldamente una posizione nella top-10, al momento classificato al quarto posto assoluto nel ranking provvisorio del trofeo. Il prossimo appuntamento è fissato all’11 aprile.

Passione e agonismo alla Roma-Ostia numero 44
Master Team Fiamme Azzurre
11/03/2018

Grandi numeri e interpreti d’eccezione nella 44^ edizione della Roma-Ostia (11 marzo), la Mezza Maratona più partecipata d’Italia: il fenomenale Galen Rupp corre sotto il muro dell’ora e anche i nostri Master si fanno apprezzare per la passione dimostrata in una prova di livello tecnico superiore.