icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Astrea Notizie

L’Astrea mantiene la seconda piazza

nov

11

2018
Seconda vittoria consecutiva per l'Astrea sul Casl Barriera
Seconda vittoria consecutiva per l'Astrea sul Casl Barriera

LND Campionato Eccellenza Lazio 2018/2019 (girone A) – 11^ giornata (11^ andata) – Roma, 11/11/2018

BRICOFER CASAL BARRIERA - ASTREA 0 - 1 (0 - 0)

BRICOFER CASAL BARRIERA: Beccaceci, Porzio, Gullotto, Ciampini, A. Lunghi (20’ st Apostoli), Cesaretti (30’ st Colagrossi), Luzi, Alessandrelli, Colapietro, Gerardo, Faccioli. A disposizione: Ciurluini, I. Lunghi, Miccio, Fichera, Sereni. Allenatore: Giulio Pandolfi.

ASTREA: Mercadante, Dolce (24’ st Tagliaferri), Di Minico, Rondoni (19’ st Ciolli), Cipriani, Cruciani, Botti (23’ st M. Fratini), Mollo, Giuntoli (49’ st Aglietti), Di Benedetto, Amico. A disposizione: Proietti, Dionisi, Mileto, Aureli, Odorisio. Allenatore: Quintiliano Mastrodonato.

Arbitro: Alessandro Papagno di Roma 2.
Assistenti: Andrea Gookooluk Vikraj di Civitavecchia e Marco D’Ottavio di Roma 2.

Marcatori: 45’ st Di Benedetto.
Successo prezioso per i biancoazzurri, che riescono a sbloccare il risultato proprio allo scadere del tempo regolamentare con la neopromossa Bricofer Casal Barriera: gli uomini di Mastrodonato escono così vittoriosi dallo Stadio Nicolino Usai di Pietralata e mantengono la seconda posizione in classifica, ad un punto dalla leader del girone Real Monterotondo Scalo. L’episodio più eclatante del fine settimana è però l’aggressione denunciata da un giovane arbitro della sezione di Ciampino su un campo del torneo di Promozione a San Basilio: la risposta dell’AIA è stata durissima e l’associazione arbitrale ha disposto la sospensione immediata di tutta l’attività del Lazio fino a domenica 18 novembre. Il prossimo impegno di campionato, il turno casalingo con l’Atletico Vescovio, è stato così rinviato a data da destinarsi.