icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Settore Giovanile Agonistico

Settore Giovanile Agonistico, la regular season si chiude col sorriso

mag

20

2018
Giovanili Astrea, tre vittorie per finire bene
Giovanili Astrea, tre vittorie per finire bene

JUNIORES REGIONALI FASCIA B - Girone A - (30^ GIORNATA) 19 maggio 2018

ASTREA – FUTBOLCLUB 3 - 2 
Arbitro: Antonio Elia di Ostia Lido.

Una stagione tutta condotta sul filo del rasoio, ma alla fine la classifica sorride ai biancoazzurri: gli Juniores Regionali evita la coda dei playout battendo il Futbolclub sul campo di Montespaccato. I ragazzi di Nicola Francese finiscono con 39 punti (frutto di 10 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte), 47-54 la differenza reti.

ALLIEVI REGIONALI Girone A (30^ GIORNATA) 20 maggio 2018

PESCATORI OSTIA - ASTREA 1 – 3 
Arbitro: Francesco Migani di Ostia Lido.

L’ultimo turno della “regular season” consegna agli Allievi Regionali il quarto posto nel girone: sulla vittoria di Ostia sui Pescatori mettono la loro firma Francesco Hoffmann, Luca Montesi e Christian Morbidelli, mentre per i lidensi va a segno Sisti.  I biancoazzurri di Fabio Gallo hanno conquistato 61 punti (19V, 4P, 7S): il bomber stagionale è Gabriel Sangermano (17 gol) con una differenza reti di 66 a 29.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B - Girone E – (25^ giornata) 12 maggio 2018 

ASTREA – REAL AURELIO 2 – 0
Arbitro: Gianmarco Sartarelli di Roma 1.

Secondo attacco del girone, miglior difesa stagionale: la forza dei ragazzi guidata da Mauro Sambucini si dimostra a tuttocampo. Come il verdetto della partita conclusiva, un big-match tra la terza e la quarta forza della classifica: gerarchie rispettate grazie ai gol realizzati da Giulio Ciminelli (capocannoniere biancoazzurro con 29 reti) e da Gabriele Caiazza. I numeri parlano di 58 punti conquistati in 24 partite (più un turno di riposo): 19 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, con 115 gol fatti e 19 subiti.