icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Astrea Notizie

L’Audace rimonta nella ripresa, Astrea sconfitta a Casal del Marmo

nov

17

2019
Astrea sconfitta in rimonta dall'Audace 1919
Astrea sconfitta in rimonta dall'Audace 1919

Non basta all’Astrea il gol di Nunzio Mollo in avvio di partita per aver ragione dell’Audace 1919. Il vantaggio firmato dal capitano – morbido pallonetto a scavalcare il portiere ospite – regge fino a metà ripresa, complice anche una rete annullata a Youssou Cissé (25’ pt), partito sul filo del fuorigioco. Dopo il riposo, sul terreno reso pesante dalla pioggia battente, la formazione di Gennazzano riparte alla ricerca di un risultato utile: a risolvere una situazione che si andava complicando con il passare dei minuti è la doppietta del bomber argentino Joel Nunez, capace di siglare il pari e poi il sorpasso approfittando di due mischie in area biancoazzurra. La squadra di casa, seguita ora anche dal nuovo Direttore Sportivo Celestino Migliaccio, non riesce a reagire in modo efficace: nel finale il punteggio viene reso più rotondo dal senegalese Cissé, abile a sfruttare una corta respinta della difesa di casa.
Nella zona centrale della classifica i ragazzi di Maurizio Dalia Santi subiscono il sorpasso dell’Audace e restano a 13 punti dopo 11 partite: nel prossimo turno faranno visita al Sora, che dopo il rinvio del match con la Vis Sezze è rimasto fermo a 12 punti.

Eccellenza 2019-2020, Girone B laziale – undicesima giornata del girone di andata – Casal del Marmo, 17 novembre 2019

ASTREA – AUDACE 1919: 1 – 3 (1 – 0)

ARBITRO: Michele Lupoli di Latina 

MARCATORI: 8’ pt Mollo (AS), 22’ st Nunez (AU), 29’ st Nunez (AU), 45’ st Cissé (AU)