icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Astrea Notizie

L’Astrea non sa più vincere: solo 0-0 in casa del Morolo

set

22

2019
Quintiliano Mastrodonato, tecnico dell'Astrea (foto Del Gobbo)
Quintiliano Mastrodonato, tecnico dell'Astrea (foto Del Gobbo)

E’ ripartito con un pareggio esterno il campionato dell’Astrea: sul campo del Morolo sono state le difese ad avere la meglio e il match è finito senza reti. Così, dopo tre turni del Girone B del campionato di Eccellenza laziale, la squadra diretta da Quintiliano Mastrodonato (foto Del Gobbo) è ancora a secco di vittorie e, con il bilancio di due pareggi e un ko, è ferma a quota 2 punti al quint’ultimo posto della graduatoria.

In cima alla classifica si trova un quartetto – Ausonia, Audace, Vis Sezze e Formia – con 7 punti conquistate in tre partire.

Il prossimo impegno vedrà l’Astrea opposta al ‘fanalino di coda’ Campus Eur al “Giuseppe Falcone”.

Eccellenza 2019-2020, Girone B laziale – terza giornata del girone di andata – Morolo Romano, 22 settembre 2019

MOROLO – ASTREA 0 - 0

MOROLO: Loscalzo, Cennicola, Delle Monache (43′ st Gargiulo), Meledandri, Nardi, Amico, Cataldi (29′ st Incoronato), Capuano (15′ st Marini), Santarelli, Laurato, Uzoma (33′ st Di Iacovo)
A disposizione: Palombo, Petruzzelli, Tani, Reveco, Alteri
Allenatore: Gianluigi Staffa

ASTREA: Mercadante, Petroni, Briotti, Aglietti (39′ pt Sangermano), Cipriani, Cruciani (34′ pt Monti) Amico, Mollo, Di Iorio, Bonavolontà, Avolio (12′ st Sperandio)
A disposizione: Spilabotte, Parmigiani, Dolce, Piccioni, Lanari, Maiuri
Allernatore: Quintiliano Mastrodonato

ARBITRO: Enrico Baratta di Ciampino