icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Master Team Fiamme Azzurre

Master, le Fiamme Azzurre corrono per Miguel

gen

21

2018
Le Fiamme Azzurre Master presenti alla Corsa di Miguel
Le Fiamme Azzurre Master presenti alla Corsa di Miguel

Edizione record per la "Corsa di Miguel", la 19^ della serie per l’ormai tradizionale appuntamento della stagione podistica capitolina: oltre diecimila atleti al via e poi sul percorso che si dipanava dalla Farnesina allo Stadio Olimpico nel classico “circuito dei ponti” per una distanza totale di 10 chilometri. Dedicata alla memoria del podista-poeta desaparecido argentino Miguel Sanchez, la corsa è stata come sempre organizzata dal Club Atletico Centrale e dall'Uisp con il sostegno di Roma Capitale e della Regione Lazio.
La gara competitiva è stata vinta dal mezzofondista azzurro delle Fiamme Gialle Ahmed El Mazoury, seguito dal moldavo Roman Prodius dal portacolori dell'Aeronautica Militare Francesco Bona.
In rappresentanza delle Fiamme Azzurre Master, ottima la prestazione dell’Assistente Capo Coordinatore Nicola Raffaele, che chiude la gara con il tempo di 43’10”.