icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Settore Giovanile Agonistico

Settore Giovanile Agonistico, Partite del 14/15 aprile 2018

apr

15

2018
Tre vittorie in tre partite per le compagini giovanili dell'Astrea
Tre vittorie in tre partite per le compagini giovanili dell'Astrea

JUNIORES REGIONALI FASCIA B - Girone A - (24^ GIORNATA) 14 aprile 2018

ASTREA – ATHLETIC SOCCER ACADEMY 3 – 2 
Arbitro: Stefano Insola di Roma 1.

Secondo successo consecutivo interno con il punteggio di 3-2 per i ragazzi di Nicola Francese: grazie al risultato ottenuto sul campo di Montespaccato gli Juniores Regionali risalgono verso il centro della classifica. Il prossimo avversario sarà il Grifone Gialloverde, da affrontare in trasferta nel centro sportivo della Guardia di Finanza a Villa Spada.

ALLIEVI REGIONALI Girone A (24^ GIORNATA) 15 aprile 2018

ASTREA – ATLETICO ACILIA 3 – 0 
Arbitro: Matteo Raggi di Roma 1.

I biancoazzurri di Fabio Gallo tornano al successo e lo fanno alla grande: sul terreno amico di Via di Brava l’Atletico Acilia viene dominato con un risultato che non ammette repliche, grazie ad una doppietta di Matteo Galimi e alla marcatura del bomber Gabriel Sangermano. Nel prossimo turno gli Allievi Regionali, sempre terzi nel girone, misureranno le proprie ambizioni nella trasferta di Fiumicino, contro la capolista SFF Atletico.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B - Girone E – (20^ giornata) 14 aprile 2018 

FC CASALOTTI - ASTREA 0 - 5
Arbitro: Daniel Tintori di Civitavecchia.

I Giovanissimi Provinciali non smentiscono le loro caratteristiche di attacco estremamente prolifico: a Casalotti segna un’altra doppietta Giulio Ciminelli, cui si aggiungono il gol di Daniel Michetti e la doppia segnatura di Gabriele Caiazza. Un risultato dai contenuti eclatanti che lancia i ragazzi di Mauro Sambucini verso il match più importante della stagione contro la capofila del girone Tevere Roma.