icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Fiamme Azzurre

DAP, rettifica bando concorso 25 posti Fiamme Azzurre

nov

23

2021
DAP, rettifica bando concorso 25 posti Fiamme Azzurre
DAP, rettifica bando concorso 25 posti Fiamme Azzurre

 

Con decreto del 22 novembre 2021 il Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria Direzione Generale del Personale e delle Risorse ha provveduto alla rettifica – per mero errore materiale – del bando di concorso a complessivi 25 posti (12 nel ruolo maschile e 13 nel ruolo femminile) per il Gruppo Sportivo “Fiamme Azzurre” del Corpo di Polizia Penitenziaria, indetto con PDG 21 luglio 2021 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 60 del 30 luglio 2021 – IV Serie Speciale.

La rettifica riguarda i requisiti di idoneità fisica, psichica e attitudinale al servizio di Polizia Penitenziaria previsti dall’art.2, co. 2, del DPR 17 dicembre 2015, n. 207, per “le procedure di reclutamento e per l’accesso ai ruoli del personale militare delle Forze armate, delle Forze di polizia a ordinamento militare e civile e del Corpo nazionale dei vigili del fuoco da destinare ai gruppi sportivi in qualità di atleti o di istruttori”.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI