icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Settore Giovanile Agonistico

Settore Giovanile Agonistico, Partite del 5/6 maggio 2018

mag

06

2018
Due successi importanti per il Settore Giovanile Agonistico
Due successi importanti per il Settore Giovanile Agonistico

JUNIORES REGIONALI FASCIA B - Girone A - (28^ GIORNATA) 5 maggio 2018

ASTREA – VETRALLA 2 - 1 
Arbitro: Flavio Panoni di Ostia Lido.

Tre punti che sono ossigeno per la classifica degli Juniores Regionali: la vittoria di Montespaccato – grazie ai gol di Porcu e Picca nei minuti finali dei due tempi – consente il sorpasso nei confronti del Vetralla (a segno con Pasquinelli per il pari temporaneo) ed ora la zona salvezza è a una sola lunghezza. Nel prossimo turno un altro match importante per i ragazzi di Nicola Francese, a Civitavecchia con la CPC: anche perché l’ultima partita tra i portuali e il Pianoscarano è stata sospesa per un nubifragio e il recupero potrebbe essere fissato a giochi ormai fatti.

ALLIEVI REGIONALI Girone A (28^ GIORNATA) 6 maggio 2018

MONTEFIASCONE - ASTREA 3 – 0 
Arbitro: Santo Pepi di Viterbo.

Pesante sconfitta per gli Allievi Regionali, anche se il quarto posto in classifica non sembra ormai in discussione: le tre segnature dei padroni di casa sono firmate da Di Luigi, Buzzi e Bonifazi e puniscono forse oltre ogni demerito i biancoazzurri di Fabio Gallo. A questo punto meglio concentrarsi sul prossimo confronto in programma a Via di Brava: sul terreno del “Giovanni Falcone” arriverà infatti lo Sporting Tanas, che precede i nostri allievi come terza forza del girone.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B - Girone E – (24^ giornata) 5 maggio 2018 

ASTREA - ARANOVA 2 – 0
Arbitro: Lorenzo D’Urso di Roma 1.

Al rientro dal “bye”, ragazzi di Mauro Sambucini ritrovano la vittoria e il terzo posto in classifica: da considerare peraltro che il Real Aurelio, rivale diretto in classifica, non ha giocato sul campo della Tevere Roma e il big match con la capolista dovrà essere recuperato. A decidere l’incontro con l’Aranova a Via di Brava le marcature di Giulio Ciminelli e Luca Germani: nella prossima giornata i giovani biancoazzurri andranno a far visita al La Salle.