Results:
Found 3,708 results. Showing: [1,121 – 1,130]:
Le formazioni biancoazzurri che militano nel Campionato Regionale U19/B (girone A) e nel Campionato Provinciale U15 (girone E) hanno iniziato la loro stagione: online i dettagli delle prime partite.
Nella seconda prova stagionale di Coppa del Mondo a Milton (25/28 ottobre), continua la striscia di medaglie del quartetto femminile: stavolta è Simona Frapporti a contribuire all’argento del trenino azzurro dell’inseguimento.
Riprende quota il campionato dei biancoazzurri, che superano a Casal del Marmo il Civitavecchia: succede tutto nella prima frazione di gioco e ora la formazione di Mastrodonato è seconda in classifica alle spalle della capolista Real Monterotondo Scalo.
Quinto turno consecutivo senza vittorie per i biancoazzurri, che però strappano un buon pari sul terreno della capolista Valle del Tevere rimontando per due volte il vantaggio dei padroni di casa: a Forano vanno a segno capitan Mollo dal dischetto e Thomas Amico.
Secondo posto, come a Skate America: Charlène Guignard e Marco Fabbri mettono un altro tassello sulla strada che porta alla finale del Grand Prix di Vancouver, grazie al brillante piazzamento ottenuto nella danza sul ghiaccio di Helsinki (2/4 novembre).
In attesa di misurarsi nelle prove di selezione per gli Europei di corsa campestre, Valeria Roffino è la migliore italiana nel Giro di Pettinengo (14 ottobre) e mette a segno una bella vittoria su strada nella 10km di Bardolino (21 ottobre).
Un’altra medaglia pesante per il tiro a volo delle Fiamme Azzurre, già sul podio nel recente Memorial Sotra di Belgrado: a Shymkent, in Kazakhstan, Giulia Pintor ha conquistato la medaglia di bronzo nel trap individuale in occasione del Grand Prix Vladimir Pochivalov (23/26 ottobre) e poi è stata quarta nel Mixed Team in coppia con Luca Miotto.
Disciplina sportiva: atletica leggera (lancio del peso)
Nata a Camposampiero (Padova) l 28 gennaio 1983
Residente a Borgoricco (Padova)
Reclutata il 1° aprile 2004
Sede di appartenenza: Casa Circondariale di Padova
Qualifica: Assistente Capo
Altezza/peso: 1.78m/107kg
Allenatore: Alberto Panzarin
Altre società: Libertas S.A.N.P.
Tecnici precedenti: Enzo Agostini, Paolo Dal Soglio
Altre discipline praticate: lancio del disco
Sede di allenamento: principalmente Stadio di Borgoricco- Caserma Carabinieri Bologna-Stadio Colbachini di Padova-Palaindoor di Padova (anche impianti di Schio, Vicenza, Creazzo)
Stato civile: nubile
In vantaggio fino a cinque minuti dalla fine, nonostante un rigore fallito da Di Iorio, l’Astrea si fa raggiungere sul pareggio dal Villalba nel confronto che ha visto il ritorno dei biancoazzurri a Casal del Marmo.
Ai Campionati Open di Pordenone (20/21 ottobre) torna in maglia tricolore Claudia Cesarini, che vince il tiolo italiano di triathlon e poi si piazza al secondo posto nel tetrathlon.
