icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Canoe

Stefania Cicali, bronzo europeo in Portogallo
Fayak
02/07/2017

Dopo Susanna Cicali nella Coppa del Mondo di Sprint, anche Stefania Cicali sale su un podio internazionale: ai Campionati Europei di canoa maratona, sul bacino portoghese di Ponte de Lima (29 giugno/2 luglio), la veterana delle Fiamme Azzurre è bronzo nella short race e poi accarezza un’altra medaglia sulla distanza classica.

Susanna Cicali a Szeged
Fayak
06/06/2017

Finalmente podio in Coppa: uno straordinario risultato arriva dal bacino di Szeged (26/28 maggio) dove Susanna Cicali, in coppia con Francesca Genzo, ha conquistato la medaglia d’argento nel K2 200 metri in occasione prova ungherese di Coppa del Mondo della canoa sprint.

Fayak
14/05/2017

La fase primaverile vede le canoiste delle Fiamme Azzurre impegnate su tutti i fronti: brilla l’ennesimo titolo tricolore per Stefania Cicali, che vince la rassegna di maratona a Ledro (13 maggio), mentre nello sprint si fanno spazio nelle prove di selezione Susanna Cicali e Sofia Campana e nello slalom Chiara Sabattini, in crescita, può ambire alla nazionale in vista delle prove di Coppa del Mondo.

Fayak
05/03/2017

Prima uscita stagionale per le canoiste della velocità: a Castel Gandolfo (5 marzo) si disputa la rassegna tricolore di fondo sulla distanza dei 2000 metri e sul podio del K1 vanno entrambe le sorelle Cicali, con Susanna al secondo posto e Stefania al terzo.

Fayak
21/02/2017

Debutto coi fiocchi per Chiara Sabattini: la slalomista delle Fiamme Azzurre agguanta una prestigiosa finale nell’Australian Open (17/19 febbraio) e chiude settima tra le rapide di Penrith. Dopo la trasferta “down under”, l’atleta genovese svolgerà i raduni federali nel centro tecnico di Ivrea.

Canoa, Susanna Cicali tricolore sull'Arno
Fayak
04/01/2017

Sono state le acque familiari dell’Arno, oltre alle sue doti di canoista, a condurre vittoriosa al traguardo la nostra Susanna Cicali nei Campionati Italiani “under 213” di K1 maratona a Firenze (5 maggio): un successo che ripaga la giovane atleta toscana anche delle preoccupazioni per le difficili condizioni di salute della sorella maggiore Stefania, oltre a lanciarla in azzurro verso il primo importante appuntamento stagionale degli Europei di Vila Verde, in Portogallo (6/9 giugno)....

Canoa, prima stagionale da tricolore
Fayak
04/01/2017

Parte con il piede giusto la stagione delle nostre canoiste: nel bacino di Castelgandolfo (23 febbraio) cicali stefania 6Stefania Cicali si è presa il titolo italiano invernale dei 2000 metri in una finale che ha visto al via anche la sorella minore Susanna Cicali e Sofia Campana.....