icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Fiamme Azzurre Giovani

Giovani, a Casal del Marmo la festa del cross

Jan

29

2018
Fiamme Azzurre Giovani
Fiamme Azzurre Giovani

Tantissimi i presenti a Roma (28 gennaio), sia per quanto concerne gli atleti che per il nutrito pubblico presente lungo tutto il circuito, ancora una volta funzionale alla riuscita di un evento valido quest’oggi anche come prima prova del CdS Assoluto di Cross oltre che come Trofeo giovanile di corsa campestre e Challenge Assoluto di Cross corto sui 3km.
Tra gli oltre 1300 atleti in gara non potevano di certo mancare nello Stadio del Cross di casa le nostre giovani fiammette azzurre. Erano tantissimi (piu’ di 50!!!) e tutti bravi i nostri esordienti che emozionati dal folto pubblico e dai numerosissimi piccoli atleti avversari, con tanto fiato e gambe hanno sfrecciato lungo il bel percorso per loro disegnato...certo...qualcuno ha primeggiato e qualcuno meno, qualcuno è pure caduto, qualcuno non sarà mai specialista della corsa campestre...ma è sicuro che il divertimento non è mancato per nessuno!!!!
Sono state brave anche le nostre ragazze che hanno fatto squadra per il Trofeo Giovanile di Cross: le migliori sono state CAMILLA SPIRITO E FRANCESCA MAESTRI rispettivamente 11esime e 27esime su oltre 150 partecipanti!
Grazie anche GIULIA TAGLIATESTA e CINTI VIOLA e FELIZIANI ANITA si piazzano al decimo posto nella classifica provvisoria di società! Davvero Super invece quest’anno la squadra delle cadette: FEDERICA PANSINI 4^, le stupende nuove MIRIAM FRANCO 12esima e FRANCESCA LEONE 18esima insieme a FRANCHITTI CECILIA e SOFIA CORELLI conquistano il secondo posto dopo la prima prova dietro solo al solito e solido team delle Fiamme Gialle! 
Non ne escono tutte soddisfatte da questa prima corsa campestre ma sono davvero cariche da questo bel risultato di squadra, ed è così che le rivedremo quindi più agguerrite che mai nella seconda prova dell’11 febbraio a Rieti.
Appuntamento quindi per tutti a Rieti per la seconda tappa del Trofeo Giovanile di Corsa campestre.