Risultati:

Sono stati trovati 3,477 risultati. Mostrati: [2,911 – 2,920]:

01/11/2014

Tornano al successo gli Juniores di Mastrodonato: i giovani biancoazzurri risalgono la classifica battendo 3-2 a Campagnano i pari età dell’Anziolavinio e sabato prossimo avranno la possibilità di agganciare la zona play-off nello scontro diretto di Rieti. Juniores Nazionali – Girone I (8^ giornata) – Campagnano, 1° novembre 2014 ASTREA – ANZIOLAVINIO 3 – 2 (2-0) ASTREA: Anelli, Mezzopra, Saiu (16’ st Salvato), Donà, Alesse, Nati, Alesi (1’ st Barontini), De Masi (34’ st Fortunato), Lotti, Argento, Luciano. (a disp. Barchielli, Centrella, Di Mario, Buoso, Urbani, Ippoliti). Allenatore: Mastrodonato ANZIOLAVINIO: Plazzi, Sgrigna, Ricci, Gargiulo, Burini, Formiconi, Geraci (1’st Cacioli), El Hammamia, Capolei (18’ st Montaspro), Billi, Ponzo (1’ st Maialetti). (a disp. Cirilli, Gentile, Falcone). Allenatore: Fagiolo

29/10/2014

Dopo il turno di riposo nella sesta giornata del Campionato Juniores, l’Astrea torna in campo sul terreno della capolista Ostiamare: un buon pareggio esterno per i ragazzi di Mastrodonato, rimontando il vantaggio iniziale dei lidensi. Juniores Nazionali – Girone I (7^ giornata) – Ostia Lido, 29 ottobre 2014 OSTIAMARE - ASTREA 1 – 1 (0-0) OSTIAMARE: Quattrotto, Giorgini, Del Duca, Volpato, Biagiotti (1’ st Valentini), Colafati, Breda, Colonnelli (35’ st Fusco), Ferri (1’ st Bandini), Fraschetti, Fagiolo. (a disp. Pollini, Ricci, Prete, Mangano, Vozzi). Allenatore: Franci ASTREA: Anelli, Mezzopra, Centrella, Donà (38’ st De Masi), Alesse, Nati, Fortunato (8’ st Alesi), Circuri, Lotti (31’ st Ippoliti), Argento, Luciano. (a disp. Barchielli, Saiu, Salvato, Di Mario, Barontini, Buoso). Allenatore: Mastrodonato

09/06/2013

Sulla strada che porta agli Europei di Alanya, in Turchia, a metà giugno, Davide Uccellari e Charlotte Bonin scelgono la tappa delle World Triathlon Series di Madrid (1/2 giugno) per calibrare la condizione: gara durissima, com’era nelle previsioni, considerata la partecipazione....

26/10/2014

Il derby con il San Cesareo non porta soddisfazione ad un’Astrea obbligata a far punti: il match interno poteva essere l’occasione per riagganciare una zona di classifica più tranquilla, ma i biancoazzurri pagano l’espulsione di Stefano Di Fiordo nell’azione del rigore che porta in vantaggio gli ospiti all’inizio della ripresa. LND 2014/2015 (girone G) – 8^ giornata (8^ andata) – Casal del Marmo, 26/10/2014 ASTREA – SAN CESAREO 2 - 3 (1-1)

16/06/2013

Un Europeo storico per l’Italia del triathlon, quello di Alanya (14/16 giugno): e un segnale del progressivo recupero della miglior condizione anche per il nostro Davide Uccellari. Perché il giovane modenese, dopo la durissima stagione olimpica, aveva giustamente misurato l’impegno in modo oculato: nella gara che ha consacrato il talento del carabiniere Alessandro Fabian con l’argento, “Uccio” si è concesso un posto nella top-10 continentale assoluta e così mette nel mirino il podio per il prossimo appuntamento di Holten (27/28 giugno) con gli Europei U23.

10/05/2015

Dopo il raduno federale a Colorado Springs, Valeria Roffino segna il suo secondo risultato di sempre sulle siepi a Stanford (2 maggio) e poi segna il suo PB sui 5000m al rientro in Italia, nella fase regionale dei Societari. Sempre competitiva Anna Incerti, seconda nella “Città Archeologica” di Oderzo (1° maggio), mentre Audrey Alloh paga un errore al secondo cambio del quartetto azzurro impegnato nelle “Iaaf World Realys” di Nassau (3 maggio).

22/03/2015

Viaggia come un treno Eleonora Giorgi: alla prima uscita stagionale sui 20km, la marciatrice delle Fiamme Azzurre migliora il suo record italiano con 1h26’46” vincendo nella classica “Pat’desatka” di Dudince (21 marzo), valida per l’Iaaf Race Walking Challenge. Una grande impresa che lancia “Ele” verso la Coppa Europa della specialità, in calendario a Murcia il 17 maggio.

05/10/2014

La “Djke” delle Fiamme Azzurre torna in acqua per la Coppa Italia di Cervia (3/5 ottobre), gara del circuito nazionale riservato alla classe J24: l’equipaggio della Polizia Penitenziaria, al termine delle nove regate del programma, conquista la quinta posizione nella classifica capeggiata dall’ammiraglia della Marina Militare, “La Superba”.

02/02/2015

Che debutto! Al primo impatto con le classi olimpiche, le Fiamme Azzurre fanno centro in una prova di Coppa del Mondo disputata a Miami (26/31 gennaio): dominio nella Baia di Biscayne per i nostri nuovi acquisti Vittorio Bissaro e Silvia Sicouri, specialisti di valore mondiale nel Nacra17, la flotta dei catamarani. E nelle acque della Florida non è stato da meno il giovanissimo civitavecchiese Mattia Camboni, entrato nella “medal race” del Windsurf (classe RS: X) grazie ad un successo nella prima fase e altre due vittorie parziali nella serie “gold”.

17/05/2015

Ancora un’Eleonora Giorgi da record e da medaglia: sulle strade di Murcia (17 maggio) la marciatrice delle Fiamme Azzurre strapazza il suo primato italiano della 20km con 1h26’17” e lotta in volata per il titolo nella Coppa Europa di specialità con la russa Alembekova, strappando l’argento sul traguardo.