icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela

Astrea Calcio

Allievi Regionali terzi in classifica
Settore Giovanile Agonistico
04/02/2018

Quattro gol di Daniele Maiuri danno agli Allievi Regionali la vittoria contro il Fiumicino e la formazione guidata da Fabio Gallo conserva la terza posizione nel girone. Buon pari esterno per gli Juniores Regionali.

Impresa dell'Astrea a Marino, battuto il Lepanto
Astrea Notizie
28/01/2018

I biancoazzurri risalgono ancora la classifica grazie alla settima vittoria nelle ultime otto giornate di campionato: impresa corsara a Marino, sul campo del Lepanto, nonostante due espulsioni. E mercoledì 7 febbraio è in programma a Ciampino la finale della Coppa Italia regionale, contro l’Unipomezia.

Bella vittoria degli Allievi Regionali sulla Pescatori Ostia
Settore Giovanile Agonistico
28/01/2018

Una quaterna siglata dal bomber Gabriel Sangermano spiana la strada alla vittoria tennistica degli Allievi Regionali sulla Pescatori Ostia: confermato il terzo posto in classifica per i ragazzi di Fabio Gallo, mentre gli Juniores ribadiscono il buon momento con il pari esterno col Futbolclub.

Coppa Italia, Astrea in finale con l'Unipomezia
Astrea Notizie
24/01/2018

Dopo il successo dell’andata, i biancoazzurri legittimano la qualificazione in Coppa Italia vincendo anche in trasferta con il Latina Scalo Sermoneta. Appuntamento per la finale con l’Unipomezia, in programma il 7 febbraio.

Astrea, poker all'Atletico Vescovio
Astrea Notizie
21/01/2018

Il ritorno sul terreno amico di Casal del Marmo porta la sesta vittoria nelle ultime sette gare alla formazione di Mastrodonato: dominato l’Atletico Vescovio, buona formazione anche se di bassa classifica, grazie ad un avvio prepotente e ad un finale travolgente.

Tornano al successo gli Juniores Regionali
Settore Giovanile Agonistico
21/01/2018

Finalmente una gioia per gli Juniores Regionali, che a Montespaccato superano i pari età della Compagnia Portuale Civitavecchia: e continua la bella stagione dei Giovanissimi Provinciali, saliti al secondo posto nel loro girone (ad un solo punto dalla capolista Tevere Roma).

Decimo successo stagionale per l'Astrea
Astrea Notizie
14/01/2018

Sul campo neutro di Montespaccato – vista l’indisponibilità dell’impianto di Casal del Marmo per una manifestazione regionale di atletica leggera – l’Astrea conquista la decima vittoria stagionale piegando il Monte Grotte Celoni: decisivo un gol di Ivan Giuntoli prima del riposo.