Genova Marassi: Eletto il Poliziotto dell’Anno 2017

feb

14

2018
Premiazione
Premiazione

Anche quest’anno nell’istituto penitenziario di Genova Marassi è stata celebrata la premiazione del “Poliziotto dell’anno 2017”. L’iniziativa, che nasce da un progetto del Comandante di Reparto, Massimo Di Bisceglie, per la valorizzazione del potenziale professionale e morale del Corpo di Polizia Penitenziaria, con il sostegno del Direttore dell’Istituto, Dr.ssa Maria Milano, giunge quest’anno alla sesta edizione.
Il Provveditore Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria per il Piemonte, la Liguria e la Valle d’Aosta Dr. Liberato Guerriero, il Procuratore Capo Francesco Cozzi ed il Vice Prefetto di Genova Dr.sa Anna Aida Bruzzese, hanno premiato, eletto tra una rosa di otto meritevoli candidati selezionati dalle diverse Unità Operative, l’Assistente Capo Antonio Giannetta Poliziotto dell’Anno 2017, eletto dai colleghi dell’istituto di Marassi con per aver dimostrato “Il maggior senso del dovere e spirito di appartenenza, disponibilità verso i colleghi ed il gruppo nonché adeguatezza nell’intervento”.
Ogni singolo votante poteva, inoltre, descrivere ulteriormente i motivi che lo avevano indotto a esprimere la propria preferenza e tra questi la seguente frase appare molto rappresentativa del collega: “E’ un collega da cui tutti dovremmo apprendere, sempre disponibile, molto serio nel suo lavoro…un collega con la “C” maiuscola!”
Come da tradizione, il vincitore, al quale è stato anche consegnato un premio offerto dalle ditte sponsorizzatrici, vedrà il proprio nominativo inserito nell’apposito ”Albo d’Oro” affisso presso la portineria  della struttura.