icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Settore Giovanile Agonistico

Settore Giovanile Agonistico, Partite del 3/4 febbraio 2018

feb

04

2018
Allievi Regionali terzi in classifica
Allievi Regionali terzi in classifica

JUNIORES REGIONALI FASCIA B - Girone A - (16^ GIORNATA) 3 febbraio 2018

AURELIO FIAMME AZZURRE - ASTREA 2 – 2 
Arbitro: Marco Burattini di Roma 1.

Secondo pareggio esterno per gli Juniores Regionali: ancora un 2-2 come sabato scorso al Salaria Sport Village, stavolta nella trasferta del “Don Calabria”. Nel prossimo turno i biancoazzurri ospiteranno la Pescatori Ostia.

ALLIEVI REGIONALI Girone A (16^ GIORNATA) 4 febbraio 2018

ASTREA – FIUMICINO 1926 4 - 0
Arbitro: Valerio Canavesi di Ostia Lido.

Un’altra larga vittoria casalinga per i ragazzi guidati da Fabio Gallo: dopo il poker di Gabriel Sangermano ai danni della Pescatori, stavolta tocca a Daniel Maiuri firmare la quaterna di segnature che decide il confronto con il Fiumicino. Consolidato il terzo posto nel girone, in attesa del prossimo turno che vedrà gli Allievi regionali impegnati sul campo della Polisportiva Oriolo.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B - Girone E (14^ GIORNATA) 3 febbraio 2018 

VIS AURELIA - ASTREA 2 - 1
Arbitro: Eleonora Caracciolo di Roma 1

Fase di campionato proibitiva per i Giovanissimi Regionali, sconfitti ancora in trasferta con una delle corazzate del girone: ai gol della Vis Aurelia – firmati da Cafaro su rigore nel primo tempo e da Prunali nella ripresa – i giovani biancoazzurri guidati da Mauro Sambucini possono opporre solo la segnatura di Tommaso De Angelis nel finale. Il prossimo confronto propone la visita del Time Sport Roma Garbatella sul terreno di Via di Brava.