icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Settore Giovanile Agonistico

Settore Giovanile Agonistico, Partite del 10/11 febbraio 2018

feb

11

2018
Successi per gli Juniores e i Giovanissimi
Successi per gli Juniores e i Giovanissimi

JUNIORES REGIONALI FASCIA B - Girone A - (17^ GIORNATA) 10 febbraio 2018

ASTREA – PESCATORI OSTIA 4 – 3 
Arbitro: Antonio De Marco di Tivoli.

Prosegue il buon momento degli Juniores Regionali, che a Montespaccato hanno ragione della Pescatori Ostia al termine di un confronto ricco di emozioni e segnato dalla tripletta di Enrico Esposito (sempre più top scorer regionale con 13 gol). Nel prossimo turno i biancoazzurri faranno visita all’Accademia Sporting Roma.

ALLIEVI REGIONALI Girone A (17^ GIORNATA) 11 febbraio 2018

POLISPORTIVA ORIOLO - ASTREA 1 - 0
Arbitro: Michele Fioretti di Viterbo.

Sconfitta di misura per gli Allievi Regionali: a Oriolo Romano decide un gol di Marianella allo scadere del tempo regolamentare. Sempre al terzo posto nel girone, i ragazzi di Fabio Gallo affronteranno a Via di Brava la Petriana.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B - Girone E (15^ GIORNATA) 11 febbraio 2018 

ASTREA – TIME SPORT ROMA GARBATELLA 4 - 1
Arbitro: Chiara Braia di Roma 1.

Tornano al successo i Giovanissimi Provinciali di Mauro Sambucini, che battono tra le mura amiche i pari età del Time Sport: nella sequenza dei gol per i padroni di casa un’autorete, Daniele Michetti, Giacomo Del Monte e Manuele Moscardi, mentre gli ospiti vanno a segno solo con Piattelli. Il prossimo turno di campionato è in calendario dopo la pausa, il 4 marzo: i giovani biancoazzurri faranno visita al Selva Candida.