icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Settore Giovanile Agonistico

Settore Giovanile Agonistico, Partite del 24/25 marzo 2018

mar

25

2018
Due vittorie e un pari per le giovanili nel turno pre-pasquale
Due vittorie e un pari per le giovanili nel turno pre-pasquale

JUNIORES REGIONALI FASCIA B - Girone A - (22^ GIORNATA) 24 marzo 2018

PIANOSCARANO - ASTREA 1 – 1 
Arbitro: Riccardo Rinaldi di Viterbo.

Gli Juniores Regionali muovono una classifica ancora pericolante strappando un buon pari sul campo del Pianoscarano, alla Stadio Bruno Oliviero di Viterbo: il prossimo turno, dopo la sosta pasquale, vedrà i biancoazzurri ospitare a Montespaccato la Polisportiva Monti Cimini.

ALLIEVI REGIONALI Girone A (22^ GIORNATA) 25 marzo 2018

ASTREA – CALCIO TUSCIA 1 – 0 
Arbitro: Luca Vignozzi di Roma 1.

Un gol di Daniele Montaldi consente agli Allievi Regionali di consolidare la terza posizione nel girone: più dura del previsto la resistenza del Calcio Tuscia a Via di Brava. Ora la formazione di Fabio Gallo attende con serenità la pausa festiva e riprenderà la stagione facendo visita al Time Sport Roma Garbatella.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B - Girone E – (18^ giornata) 25 marzo 2018 

PALIDORO - ASTREA 0 - 10
Arbitro: Giordano Gasbarri di Civitavecchia.

Non fermano la loro rincorsa al vertice i Giovanissimi Provinciali, vincendo di goleada sul campo del Palidoro, fanalino di coda del girone ancora digiuno di risultati positivi: successo scontato, ma in ogni caso imponente quanto a proporzioni per i ragazzi di Mauro Sambucini. Nella prossima giornata, dopo la Pasqua, è in calendario un match ben più impegnativo che a Via di Brava vedrà i giovani biancoazzurri opposti alla SVS Roma.