icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Master Team Fiamme Azzurre

Master Team, Iannelli vittorioso alla Mami Run

mag

13

2018
Angelo Iannelli vittorioso nella Mami Run
Angelo Iannelli vittorioso nella Mami Run

Sono stati più di 1000 gli atleti presenti alla settima edizione della “Mami Run”, che si è disputata nella mattinata di domenica 13 maggio: i partecipanti erano impegnati sia nella competitiva sia nella non competitiva, entrambe con appuntamento per la partenza nella sede dei promotori all'Opera Don Guanella di Roma. Percorso su strada sulla distanza di 10km, piuttosto impegnativo, per l’organizzazione dell’A.S.D. Corsa dei Santi: con l’obiettivo di richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sui temi della disabilità e dell’emarginazione, finalità che trascendono in ogni caso l’aspetto sportivo. La spedizione delle Fiamme Azzurre Master, guidata dall’Assistente Capo Pavilio Mattei, ha visto i nostri atleti assoluti protagonisti in una bellissima giornata di sport: e ad aggiudicarsi la gara è stato l’Assistente Capo Angelo Iannelli che in 33’27” ha avuto la meglio su Danilo Martin dell’A. S Amatori Villa Pamphili (34’49”).
Secondo piazzato nella pattuglia del Master Team, l’instancabile Danilo Bellocco, che porta al termine la sua gara in 40’50”. Bella prova per Daniele Marinelli, ancora una volta capace di correre sotto il muro dei 44’, seguito dal Sostituto Commissario Luca Cruciani che conferma ancora una volta il suo ottimo stato di forma tagliando il traguardo con 43’48”. Bene anche il Commissario Piermaria Basile, che chiude la sua gara in 47’30”, seguito da Giovanni Di Blasio (47’50”), Federico De Santis (51’05”), Marco Fasciolo (52’03”) e Giulio Fasciolo (54’11”). Da segnalare anche il rientro agonistico dell’Assistente Capo Pavilio Mattei, che dopo il lungo periodo di stop è riuscito a terminare la sua gara con un 58’18”. A chiudere la partecipazione del Master Team due valorose “new entry”: Simona Mellozzi - Direttore Aggiunto nella vicina Casa Circondariale di Regina Coeli - e l’ispettore Superiore Andrea Arzilli, in servizio al Dap.