icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Settore Giovanile Agonistico

Settore Giovanile Agonistico, partite dell'11/12 marzo 2017

mar

12

2017

JUNIORES REGIONALI (Girone A – 22^ giornata) – ROMA (Campo Bachelet), 11 marzo 2017

OLIMPIA - ASTREA 1 – 2 (1 – 2)

ASTREA: Ciurleo, Puppo (30’ st L.Brugnoli), L.Cesarini, Borsoi (10’ st Moretti), Colletta, La Manna, Violi (35’ st P.Brugnoli), Polucci, E.Esposito (25’ st Sangermano), Giustini, Pepè. A disposizione: Landi, Cantagallo, Cesolini. Allenatore: Mauro Sambucini.

Arbitro: Lorenzo Cagiola di Roma 1.

Marcatori: pt E.Esposito, pt E.Esposito, pt Olimpia

Bel colpo esterno dei ragazzi di Sambucini, che approfittano della trasferta sul campo dell’ultima del girone per risalire una classifica molto corta: ma c’è da dire che i padroni di casa non hanno affatto demeritato, lottando fino al fischio finale. Succede tutto nel primo tempo: l’Astrea conquista un doppio vantaggio con Enrico Esposito, dimostratosi in buona giornata. Qualche difficoltà di manovra, a causa del forte vento che spazza il campo, non condiziona la reazione dell’Olimpia: prima del riposo arriva il gol che dimezza le distanze, con l’attacco locale che approfitta di un errore difensivo del biancoazzurri. Nella ripresa l’Astrea controlla il vantaggio e si rende pericolosa in contropiede grazie alle iniziative di Violi e del nuovo entrato Sangermano: ma il risultato non cambia.

Sabato prossimo il calendario propone il confronto con il Futbolclub a Montespaccato.

ALLIEVI REGIONALI (Girone A – 22^ giornata)

ROMA (Via di Brava), 12 marzo 2017: ASTREA – MONTESPACCATO 1 – 2 (arbitro: Nicola Stridi di Roma 1)

Gli allievi di Fabio Gallo non riescono a muovere la classifica nemmeno nel confronto interno con il Montespaccato, terza forza del girone: il prossimo turno vedrà i giovani biancoazzurri ospiti del Villaggio Breda.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI F/B (Girone E – 18^ giornata) - RIPOSO

Reduci dalla sconfitta sul terreno del Montespaccato, i Giovanissimi di Alessandro Cordelli restano a riposo per il “bye”: nel prossimo turno il campionato riprenderà con la trasferta sul campo del Trastevere.