icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Settore Giovanile Agonistico

Settore Giovanile Agonistico, Partite del 13/14 gennaio 2018

gen

14

2018
Due successi per le Giovanili alla ripresa del campionato
Due successi per le Giovanili alla ripresa del campionato

JUNIORES REGIONALI FASCIA B Girone A - (13^ GIORNATA) 13 gennaio 2018

VETRALLA - ASTREA 2 – 0
Arbitro: Federico Logiudice di Viterbo

Finiscono in coda alla classifica del girone i ragazzi di Nicola Francese: nemmeno la trasferta di Vetralla regala una gioia agli Juniores Regionali che il 20 gennaio ospiteranno i pari età della Compagnia Portuale Civitavecchia, quarta forza del campionato.

ALLIEVI REGIONALI Girone A (13^ GIORNATA) 14 gennaio 2018

ASTREA – MONTEFIASCONE 2 - 0
Arbitro: Francesco Migani di Ostia Lido

Grazie ad una doppietta di Luca Montesi prosegue la buona stagione degli Allievi Regionali guidati da Fabio Gallo, ancora terzi nel girone: nella prossima giornata l’Astrea farà visita allo Sporting Tanas.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B - Girone E (11^ GIORNATA) 14 gennaio 2018 

ARANOVA – ASTREA 0 - 5
Arbitro: Edoardo Cavalleri di Civitavecchia

Reduce dal turno di “bye” la formazione diretta da Mauro Sambucini domina l’Aranova in trasferta e sale al terzo posto nel girone: sul campo “Le Muracciole” a decidere il match con i rossoblù è una tripletta di Giulio Ciminelli, cui si aggiungono le marcature di Daniele Michetti e Filippo Baldan. Nel prossimo impegno l’avversario di turno a Via di Brava sarà il La Salle.