Scuola Vela Fiamme Azzurre - Corso di Vela 2016

Jul

26

2016
Scuola di vela Fiamme Azzurre
Scuola di vela Fiamme Azzurre

Prosegue l'attività della Scuola Vela Fiamme Azzurre del Gruppo Sportivo del Corpo, in favore dei figli dei dipendenti dell'Amministrazione Penitenziaria ed anche per la prossima stagione estiva è stata prevista la realizzazione del Corso di Vela estivo dal 21 al 28 agosto 2016.

Sono diverse le novità che riguardano la realizzazione della prossima iniziativa disciplinata con apposita lettera circolare prot. n. GDAP-0229914 del 6 luglio 2016, che ha ridefinito le modalità per accedere al corso, riservato ai figli dei dipendenti dell’Amministrazione penitenziaria in attività di servizio che partecipano alla contribuzione volontaria a favore dell'Ente.

A differenza delle passate edizioni infatti il corso, che potrà coinvolgere un numero massimo di 24 partecipanti nati dal 29/08/1998 al 21/08/2003, sarà articolato nel solo Percorso Formativo di Base e sarà realizzato sul Lago di Bracciano, con ospitalità offerta ai partecipanti presso la struttura del già Istituto Superiore di Studi Penitenziari di Roma Casal del Marmo.

Il termine di scadenza per la presentazione della domanda da parte del personale interessato, che potrà utilizzare il relativo modello, è fissato al giorno 18 luglio 2016.