icoatletica badminton icocanoa icociclismo icojudo icokarate icolotta iconuoto icopattinaggio icopentathlonmoderno icopugilato icoscherma icosollevamentopesi icosportequestri icosportghiaccio icosportinvernali icotaekwondo icotiroarco icotiroavolo icotriathlon icovela
Competitive Youth Sector

Settore Giovanile Agonistico, partite del 12/13 novembre 2016

Nov

13

2016

JUNIORES REGIONALI (Girone A – 6^ giornata) – Montespaccato, 5 novembre 2016

ASTREA – AURELIO FIAMME AZZURRE 0 – 1 (0 – 0)

ASTREA: A.Cesarini, Buccilli, L.Cesarini, Borsoi (10’ st Galli), Colletta, La Manna, S. Esposito (18’ pt Muzio), Pioli (15’ st Moretti), E.Esposito (40’ st Brugnoli), Giustini (35’ st Polucci), Magrini. A disposizione: Ciurleo, Sarigu. Allenatore: Mauro Sambucini.
Arbitro: Alessio Biancardi di Roma 1.
Marcatori: 48’ st Aurelio Fiamme Azzurre.
I ragazzi di Mauro Sambucini perdono in casa e il risultato fa male: partita sostanzialmente equilibrata, decisa nei minuti di recupero quando già si attendeva il fischio finale. Una punizione battuta dalla zona centrale spiove in area biancoazzurra e l’attacco degli ospiti è abile a sfruttare l’ultima occasione disponibile. Eppure, dopo un primo tempo senza grandi emozioni, erano stati proprio i padroni di casa a mancare il bersaglio grosso con Magrini, Enrico Esposito e Brugnoli. Il prossimo impegno, ancora sul terreno di Montespaccato, vedrà l’Astrea tentare il riscatto contro l’Olimpia.

ALLIEVI REGIONALI (Girone A – 6^ giornata)

ROMA (Via Di Brava) 6 novembre 2016: ASTREA – ATLETICO LADISPOLI 1 – 1 (arbitro: Norbert Najbuk di Civitavecchia)

Pareggio casalingo a Via di Brava e gli allievi guidati da Fabio Gallo restano nelle zone basse della classifica: nel prossimo turno è in programma una trasferta proibitiva sul campo dell’imbattuto Montespaccato, capolista del girone in coabitazione col Tor Sapienza.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI F/B (Girone E – 4^ giornata)
ROMA (Via di Brava) 6 novembre 2016: ASTREA – LA SALLE 2 – 1 (arbitro: Giuseppe De Iorio di Roma 1)
Dopo la pesante sconfitta subita sul terreno del Casalotti, i Giovanissimi di Alessandro Cordelli risalgono la classifica superando i ragazzi di La Salle. Nella quarta giornata l’avversario di turno – in trasferta - sarà la Canottieri Roma, fanalino di coda del girone.