Risultati:

Sono stati trovati 3,676 risultati. Mostrati: [1,181 – 1,190]:

15/07/2018

Mentre le stradiste erano impegnate nel Giro d’Italia femminile (6/15 luglio), Francesco Lamon ha trionfato nella prestigiosa “Sei Giorni delle Rose” sul velodromo di Fiorenzuola d’Arda (4/9 luglio): per il campione veneziano si tratta del secondo successo in carriera nella prova regina della pista dopo quello riportato a Torino nella passata stagione.

16/07/2018

Tante notizie importanti: dal quinto tempo di sempre nelle liste U23 da parte di Elena Bellò a Lignano (4’12”31 l’11 luglio) alle belle prestazioni di Zahra Bani e Valeria Roffino, fino alla splendida settimana dei Mondiali juniores di Tampere (10/15 luglio) con i piazzamenti in finale per Eloisa Coiro (sesta col record italiano nella 4x400m) e Nadia Battocletti (ottava con 9’13”45, terza U20 di sempre).

22/07/2018

In assenza dell’infortunata Gloria Tocchi, due le fiamme azzurre presenti agli Europei di Szekesfehervar (16/23 luglio): Claudia Cesarini quinta in staffetta, poi Alice Sotero - tradita dalla scherma e dall’equitazione – manca il podio a squadre.

22/07/2018

A distanza di una settimana, due appuntamenti titolati per il Mixed Team: prima i Mondiali elite di Amburgo (15 luglio), poi gli Europei juniores di Tartu (22 luglio). Le due formazioni azzurre – con i nostri portacolori Davide Uccellari e Beatrice Mallozzi nei quartetti – sono state accomunate dal piazzamento, un nono posto che soddisfa fino ad un certo punto. Il bronzo del paralimpico Giovanni Achenza in Estonia è l’unico vero sorriso del week end.