Risultati:

Sono stati trovati 3,676 risultati. Mostrati: [1,621 – 1,630]:

07/11/2017

Il debutto autunnale di Aldo Montano, con l’argento nella sciabola a squadre di Algeri (3/5 novembre), ed il contemporaneo ritorno al vertice della fiorettista Chiara Cini, ad un passo dalla zona medaglia nella tappa Saint-Maur, sono i primi segnali di progresso nella stagione schermistica delle Fiamme Azzurre.

13/11/2017

Esordio sul podio nella stagione internazionale al coperto per i fratelli Mandia: sia Massimiliano, sia Claudia hanno ricevuto la medaglia di bronzo nell’arco olimpico in occasione della prima prova di Coppa del Mondo indoor disputata a Marrakech (11/12 novembre).

02/11/2017

Nel giorno della commemorazione dei defunti, in ricordo dei Caduti del Corpo di Polizia Penitenziaria e dell’Amministrazione, il Capo DAP Santi Consolo depone una corona di alloro ai piedi della lapide posta nell’atrio della sede dipartimentale

13/11/2017

Dopo la Rostelecom Cup, l’NHK Trophy ad Osaka (10/12 novembre): ma stavolta il secondo posto di Carolina Kostner alle spalle di Yevgeniya Medvedyeva – con un gap di punti ridotto – vale molto di più, perché vuol dire ammissione alla finale dell’Isu Grand Prix in programma sempre in Giappone, a Nagoya. Bel terzo posto nella danza per Anna Cappellini e Luca Lanotte, che ora cercheranno la finale nella prova di “Skate America”.